BANDO per GESTIONE BAR-RISTORANTE

BANDO PER LA GESTIONE DEL BAR- RISTORANTE

della SOCIETA’ COOPERATIVA di CONSUMO di DRUENTO
 via Risorgimento  n°5, 10040 - Druento (To )

Oggetto del bando

Il presente bando ha per oggetto l’affidamento della gestione del “Bar Trattoria” posto all’interno della struttura,
di proprietà, della Società Cooperativa di consumo di Druento sita a Druento in via Risorgimento n°5, composta da 2 saloni, bancone bar, locali cucina, dispensa, spogliatoio, wc interno e wc esterno, cantina e possibilità di utilizzo dell’ampio cortile chiuso.

  1. Durata dell’affidamento della gestione

La durata dell’affidamento della gestione è prevista per 6 anni (72mesi) rinnovabili per altri 6 anni, con modalità
e termini stabiliti nel contratto, a partire dalla data di stipulazione del contratto stesso.

  1. Canone d’azienda

Il canone mensile da corrispondere alla Cooperativa di  Druento  per la gestione del Bar Trattoria sarà, a regime,
di euro 900 + IVA, mensili

Il canone è comprensivo di affitto locali e usufrutto gratuito di licenze di gestione.

La Società Cooperativa è disponibile ad applicare un affitto agevolato per un periodo iniziale, da concordarne la durata, per avviamento del servizio.

Al termine di tale periodo l’importo del canone d’affitto ritornerà quello previsto a regime.

Al termine di ogni anno di gestione, il costo del canone d’affitto sarà soggetto a revisione secondo gli indici ISTAT.

  1. Requisiti e modalità di partecipazione

La manifestazione di interesse deve essere inviata con mail al seguente indirizzo:

coopdruent@gmail.com  o consultare il sito  WWW.COOPDRUENT.IT

La domanda deve essere corredata di tutti i dati anagrafici personali o dell’eventuale società/ditta già avviata.

Inoltre occorre allegare:

curriculum dettagliato del richiedente, con particolare attenzione alle autorizzazioni per la somministrazione di cibi e bevande (es. R.E.C.)

certificati/documenti  di legge attestanti le capacità professionali;

un progetto di gestione che tenga conto delle seguenti linee guida relative ai criteri di qualità del servizio stesso:

  • Offrire un servizio di caffetteria con prezzi accessibili a tutti e con un modello di gestione efficiente e accogliente.
  • Presentare serate a tema con iniziative che possano essere in sintonia con il contesto storico-residenziale.
  • Proporre a pranzo e a cena menù di qualità ad un prezzo equo.
  • Avere l’orario di apertura più ampio possibile.
  • Lavorare in sinergia per la promozione delle iniziative che si programmeranno nella sede della Società Cooperativa ed avere una propria autonoma capacità di organizzare iniziative legate al tema del cibo e della cucina.
  • Organizzare il servizio tenendo conto dei diversi target di pubblico previsti nei vari orari (famiglie e bambini, adolescenti, giovani, anziani etc.)

Al gestore non sarà consentito installare nei locali apparecchi automatici per il gioco.